CAF


[vc_row type=”grid” video_bg=””][vc_column dp_animation=””][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”grid” video_bg=””][vc_column width=”1/2″ dp_animation=””][teaser2 layout=”vertical” img=”2830″]La nascita del nuovo servizio di sportello CAF è frutto di una scelta strategica di Adiura Rimini, che ha individuato la necessità di offrire ai propri clienti, oltre all’estesa gamma di servizi assistenziali, anche un servizio di assistenza fiscale; per questo Adiura Rimini ha deciso di essere anche un punto CAF, per fornire assistenza e consulenza alle famiglie che hanno la necessità di assumere badanti, per una gestione corretta e professionale del rapporto di lavoro.[/teaser2][/vc_column][vc_column width=”1/2″ dp_animation=””][vc_column_text dp_animation=””]Lo scopo del nuovo servizio offerto da Adiura è affiancare i datori di lavoro domestico nella soluzione degli obblighi burocratici, contabili e contributivi, dall’inizio alla fine del rapporto di lavoro con una una badante già assunta o ancora da assumere.  In particolare,  il CAF di Adiura Rimini cura i seguenti aspetti:[/vc_column_text][textbox title=”Text Box” border_style=”solid” icon=”Default-cog”]

  • la consulenza preliminare riguardante il CCNL, i vari livelli di inquadramento e i minimi sindacali attualmente in vigore;
  • la predisposizione della lettera di assunzione;
  • l’attuazione di tutte le pratiche burocratiche necessarie per la regolarizzazione del rapporto di lavoro;
  • l’elaborazione delle buste paga mensili;
  • la generazione e la spedizione del MAV per il pagamento dei contributi INPS da versare trimestralmente;
  • la redazione del CUD annuale;
  • la gestione del licenziamento e l’emissione della busta paga finale con il calcolo del TFR e di tutte le competenze maturate previste dal CCNL.

[/textbox][vc_single_image image=”2954″ img_size=”large” onclick=”custom_link” dp_animation=”” title=”I NOSTRI PARTNER” link=”http://www.ddomia.com/”][/vc_column][/vc_row]